In questo sito vengono utilizzati dei cookies. Continuando a utilizzare questo sito web accettate i termini della nostra Policy su Privacy e Cookies.
FOGLIA ORO IMITAZIONE > TAMISE'
Si tratta di frammenti di fogli usati per ottenere un particolare effetto maculato, o per entrare negli intagli dei supporti.

CONSIGLI D'UTILIZZO
Si consiglia di coprire di misisone tutto la parte da dorare, quando la missione è pronta coprire totalmente la superficie con abbondante foglia tamisè alla rinfusa. In seguito premere con pennello a battere cotone da doratore.
La foglia oro imitazione è un ottone, soggetta quindi ad ossidazione se non trattata adeguatamente. Per evitare questo spiacevole situazione si consiglia l'utilizzo di materiali appositamente studiati per la doratura. Per la movimentazione è possibile utilizzare dei guanti in lattice. Inoltre è necessaria la protezione con un'adeguata vernice.

COLORE
Il colore 2 leggermente più rosato, imita la foglia di oro fino 23,75 Kt mentre il colore 2,5 leggermente più giallo, imita la foglia oro fino 22 Kt. La differenza ad occhio inesperto è minima tra le due foglie, risulta ben visibile a foglia posata.
ColoreProdotto CodiceFormatoPrezzo Promo
TAMISè ORO IMITAZIONE COL. 2,5MF152 confezione 3,5 g 4,50 Euro
MF153 confezione 100 g 42,00 Euro
TAMISè ORO IMITAZIONE COL. 2MF154 confezione 3,5 g 4,50 Euro
MF155 confezione 100 g 42,00 Euro