0

Pagamenti

L’ordine si intende confermato quando Dorarte riceverà il pagamento dello stesso.

Prima dell’inoltro dell’ordine il cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • Paypal è un pagamento in tempo reale con cui è possibile pagare dal proprio conto Paypal oppure con carta di credito Visa, Mastercard, American Express, prepagate abitlitate ai pagamenti online (es. Postepay abilitata). Dorarte non verrà a conoscenza dei dati di pagamento del cliente. L’accredito è immediato, quindi è il metodo più veloce per acquistare su Dorarte.
  • Bonifico Bancario alle seguenti coordinate:

Intestatario: Dorarte.com di dott. Mauro Magani
Istituto: Banca Sella
Iban: IT11Z0326823000052118002030
Bic (swift): SELBIT2BXXX

Si tenga conto che la maggior parte dei bonifici bancari impiegano da 1 a 3 giorni lavorativi per essere accreditati su nostro conto. L’ordine sarà ritenuto confermato soltanto con l’accredito effettivo.

L’invio di copia della contabile del bonifico tramite mail o messaggio whatsapp non implica l’immediata spedizione della merce da parte di Dorarte.
Nel caso in cui entro 10 giorni lavorativi, all’ordine non sia seguito il pagamento con bonifico, il cliente sarà contattato e l’ordine verrà cancellato.

Contrassegno

Questo mezzo di pagamento è concesso unicamente agli utenti registrati.

L’ordine viene pagato in contanti all’autista al momento della consegna. Il supplemento per questo servizio è di 5,00 € (iva inclusa). L’importo massimo accettato per il pagamento in contrassegno è di 200,00 €

Dorarte si riserva la facoltà di contattare preventivamente l’acquirente per verificare se ci sono i presupposti per concedere il pagamento in contrassegno o ad esempio richiedere un pagamento anticipato.